Gestione dell’emergenza epidemiologica – Graduale riapertura di Casa Amica a familiari e visitatori.

In concomitanza con la fine del mese di maggio, ed a seguito dell’attivazione dei protocolli di emergenza che hanno permesso una gestione davvero soddisfaciente dell’epidemia che ha investito anche il nostro Centro di Servizi, abbiamo recepito i contenuti delle linee d’indirizzo regionali per la riapertura graduale di Casa Amica. Consapevoli del bisogno di “ri-incontrarsi” dopo tanto tempo e di quanto ciò sia importante per i nostri residenti ci affidiamo al senso di responsabilità che in questo periodo ha dovuto fare i conti con inediti comportamenti e nuove regole sociali. Con lo smantellamento dei nuclei COVID contiamo di tornare gradualmente alla normalità che in Casa Amica significa soprattutto socialità, in una cornice di sicurezza garantita da comportamenti rispettosi delle poche e semplici regole che ognuno di noi ha il dovere di rispettare a supporto della salute pubblica e della comunità.

Cordiali saluti.

Il Direttore

Dott. Bernardo Franco

Aggiungi ai preferiti : Permalink.