Sostieni il nostro Progetto di Ampliamento

A Settembre inizieremo ad allestire il cantiere e nel 2022 la nuova struttura sarà pronta !! 

Il progetto “Casa Amica 2020: abitare leggero” si pone l’obiettivo di moltiplicare e differenziare l’offerta dei Servizi rivolti alla persona e di intercettare i suoi bisogni , che variano nel corso del tempo, garantendo la permanenza dell’individuo sul territorio a cui si sente di appartenere. Tutto questo in una cornice organizzativa caratterizzata dall’umanità, dall’affettività, dal comfort e dalla vivibilità degli ambienti. Il costo dell’opera è stimato complessivamente in euro 6.540. 528 ed oltre alla realizzazione di due livelli in ampliamento per 2 nuclei per non autosufficienti, prevede la realizzazione di una nuova cucina, di una nuova palestra, di 2 sale da pranzo complanare ai nuclei esistenti e il miglioramento di alcuni spazi comuni posti al piano terra per l’accoglienza di servizi .

L’idea progettuale nata proprio da un concorso di idee in cui abbiamo dato priorità ai valori citati è stata riconosciuta dalla Regione Veneto come progetto autorevole e degno di accedere a Fondi di rotazione agevolati. Il nostro Ente no profit, però, considera la generosità di coloro che vedono in questa idea una buona occasione per contribuire, una risorsa che non dipende dalla copertura economica, ma da qualcosa di più significativo.

Offrire qualcosa per un progetto e vederlo crescere sul proprio territorio anche per merito del proprio “piccolo” contributo è un’opportunità che vogliamo regalare a tutti perché Casa Amica è di tutti.

AIUTACI AD ACCOGLIERE LA FRAGILITA’ E A TRASFORMARLA IN FELICITA’

Puoi contribuire utilizzando il seguente IBAN:IT32 L 02008 61624 000106074063  scrivendo nella causale “CASA AMICA 2020” oppure recandoti presso i nostri uffici amministrativi.

Commenti chiusi