Sostieni i nostri progetti

Questo è il momento del Progetto SFERA. Il Vostro contributo permetterà a Casa Amica di migliorare il Servizio di Fisioterapia all’interno della struttura grazie all’allestimento di uno spazio multisensoriale caratterizzato da tubi a bolle, superfici morbide e un letto ad acqua su cui offrire prestazioni fisioterapico riabilitative e di rilassamento. La cromoterapia, lo stimolo olfattivo e la possibilità di proiettare immagini e ascoltare musica completeranno un ambiente in cui ognuno potrà sperimentare, scoprire e scegliere. La formazione del personale costituisce un elemento fondamentale per promuovere l’utilizzo dell’ambiente multisensoriale creando anche esperienze intergenerazionali aperte al territorio.

Ad oggi abbiamo raccolto 10.000 Euro e nel mese di Gennaio inizieremo a predisporre lo spazio, siamo solo a metà dell’opera che per essere totalmente realizzata richiede un investimento di 20.000 euro.

Puoi contribuire utilizzando il seguente IBAN:IT95 N030 6962 1981 00000000 607 oppure recandoti presso i nostri uffici amministrativi.