Aprirsi al territorio ….. CASA AMICA IN MOVIMENTO

Prosegue la progettualità che la Fondazione e il Comune che ha ampliato le prospettive operative di Casa Amica. “Casa Amica in movimento” è un progetto che vede il Centro di Servizi di Fregona moltiplicare la propria offerta per il benessere dei cittadini di un territorio bellissimo che richiede un presidio anche da parte nostra. L’accordo con il Comune prevede la possibilità di supportare e integrare l’attuale Servizio e al tempo stesso di aggiungere diverse professionalità per interventi a Casa delle persone di Fregona. Ma chi lavora a Casa Amica  potrà essere utile ai cittadini ed alle famiglie prestando la propria competenza  anche in ambiti diversi da quelli dell’assistenza sociosanitaria; piccoli interventi di manutenzione, cura estetica della persona saranno messe a disposizione di realtà familiari fragili e bisognose dal punto di vista sociale. Noi ci siamo !!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.